Siero illuminante alla vitamina C con prugna Kakadu, curcuma e rosa canina

Updated: Jun 15, 2020

Questo siero rappresenta una nuova concezione di bellezza naturale e biologica.


Con il 95% di ingredienti certificati biologici, si colloca al di sopra di molti cosmetici “cosiddetti” bio. È certificato COSMOS organic e ACO.


La presenza di principi attivi vegetali che leniscono la pelle, lo rende perfetto anche per chi ha pelle sensibile, con acne o infiammazioni cutanee.

La prugna del Kakadu (Terminalia ferdinandiana) nasce e cresce in Australia ed è diffusa in tutti i boschi tropicali dell'Australia nord-occidentale. È una delle fonti vegetali più ricche di vitamina C in natura e, in cosmesi, può aiutare a prevenire la pigmentazione cutanea, filtrando i raggi UV e combattendo i danni causati dai radicali liberi provenienti da altri inquinanti ambientali. Questo aiuta a ripristinare l'equilibrio e l'aspetto naturale della pelle.


Il siero illuminante, oltre all'elevatissima concentrazione di vitamina C naturale contenuto nelle prugne di Kakadu, vanta anche la presenza di curcuma. Molti studi dimostrano che questo rizoma possiede attività antifiammatorie per l'epidermide, rafforza la barriera cutanea e protegge dai danni dovuti ad una eccessiva esposizione solare.


L'olio di rosa canina, grazie ad un'elevata concentrazione di Omega 3, 6 e 9 e di vitamina A naturale, aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce, aiutando a mantenere la cute elastica, compatta e soda.


Gli altri ingredienti come il Gotu Kola (Centella asiatica) e l'Olivello spinoso stimolano la produzione del collagene; aloe ed acido ialuronico aiutano a mantenere la pelle idratata a lungo e in profondità.


La skincare di Scout Organic Active Beauty contiene aloe e non acqua tra i suoi ingredienti, garantendo così un'elevatissima performance di tutta la linea skincare, grazie alle capacità idratanti e lenitive di questa pianta, in grado di veicolare anche gli altri principi attivi.


Il siero illuminante alla vitamina C e Kakadu si presenta con un bellissimo colore dorato, dovuto alla presenza della Curcuma e rende l'incarnato luminoso già alla prima applicazione.


Ne bastano 2 o 3 gocce massaggiate sul viso alla sera o al mattino.


Può essere utilizzato da solo o prima della Balance & Replenish Light Moisturiser with Calendula, Red Mandarin & Pumpkin o della Nourish & Hydrate Moisture Defence Crème with White Tea, Pomegranate and Macadamia (più nutriente per la skinroutine serale).


La sensazione che si ottiene, dopo averlo massaggiato dolcemente sul viso è davvero paradisiaca; la pelle lo assorbe delicatamente e rimane idratata e morbida a lungo.


Il profumo leggermente speziato e agrumato di questo fluido porta l'immaginazione in posti esotici e selvaggi, dando una sensazione di positività e benessere. La pelle del viso assume un aspetto radioso dopo pochi minuti dall'applicazione.

46 views0 comments

Recent Posts

See All

Never miss Our Special Offers and New Arrivals

Sign up to our newsletter!

Collections

Info

  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Facebook Icon

MUST BE ORGANIC S.r.l.

Via Marsala 36/B

21013 Gallarate (VA)

ITALY

P. IVA: 03741280121

© 2020 by Must Be Organic srl. All rights reserved